“Anime Prigioniere”, secondo libro della saga L’Illusione della Realtà di Elisa Pomarico

Link all’acquisto: https://www.amazon.it/Anime-prigioniere-Lillusione-della-realt%C3%A0/dp/B0CT47WKWM/ref=sr_1_4?asc_campaign=3f05ed99d40a8630e778f41d994fd7ff&asc_source=01HPSC554HBM5TZJ7QNRZ531TB&tag=snxit65-21

Trama

Dopo quattro anni dagli eventi del primo libro, Maya, che era entrata in contatto con questo straordinario mondo magico grazie a un anello, convive sulla Terra con Ed, la coscienza del gioiello che ha acquisito un aspetto umano, ma entrambi negano i sentimenti che provano reciprocamente per paura.
Intanto, vengono riconvocati a Soraya dalla sovrana, la metamorfa Raven, e dalla sua compagna, la lamia Kala, perché si sta verificando qualcosa di preoccupante: le due lune che dominavano il cielo sono scomparse improvvisamente e la loro sparizione sta causando degli squilibri allarmanti. Al contrario, è comparsa una creatura misteriosa, la nekomata Swami, che è portatrice di segreti remoti ed è stata affidata al centauro Sloan. È necessario che tutti uniscano le loro forze per svelare l’origine dell’attuale minaccia e risollevare la situazione, un percorso scandito da una moltitudine di emozioni che incolla il lettore alle pagine.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑